Seleziona lingua

GP NASCAR® in Francia!

La NASCAR® World Oval Challenge

Valencia has been a whirlwind of excitement, roaring engines and, tight finishes. <name> took the victory in the Elite 1 series and <name> took the stage in Valencia as the Elite 2 winner.

Tours circuit



Perché le corse NASCAR® sono popolarissime negli Stati Uniti? Il 30 giugno e 1° luglio, gli spettatori al Tours Speedway l’avranno sicuramente scoperto. È stato un weekend avvincente, grazie a corse super veloci, piloti di classe mondiale e strabilianti spettacoli NASCAR®, con il sostegno di MOOG®, il rinomato fornitore di ricambi alta qualità. MOOG è il fornitore ufficiale di ricambi del telaio per sterzo e delle sospensioni per NASCAR® negli Stati Uniti.

Il circuito: Tours Speedway


Progettato e costruito appositamente nel Parc Des Expositions della città di Tours, in Francia, il Tours Speedway ospita l'unico circuito ovale per corse NASCAR® fuori dal Nord America. L'ovale da 650 metri presenta due diverse gradazioni di inclinazione, 9 gradi nella curva 1-2 e 10,5 gradi nella curva 3-4, che permettono lo svolgimento di corse eccitanti e battaglie a colpi di sportellate proprio nel cuore della città.


 

NASCAR® a Tours

Tenetevi saldi… è quasi l’ora della World Oval Challenge NASCAR® di Tours: Eccitazione non stop dall’inizio alla fine!

Il vincitore della NASCAR® su circuito ovale

Frédéric Gabillon, vincitore della corsa su circuito ovale, ci illustra gli alti e bassi di questo tipo di circuito. Clicca qui per sentire le sue dichiarazioni.

 
 

Aggiornati su tutto quello che è successo - Sabato

Ti sei perso la World Oval Challenge NASCAR®? Guardala qui. Troverai tutta l’eccitazione di Tours!

Aggiornati su tutto quello che è successo - Domenica

Ti sei perso la World Oval Challenge NASCAR®? Guardala qui. Troverai tutta l’eccitazione di Tours!

Ti presentiamo Bobby Labonte: storia di una famiglia di piloti NASCAR® di successo

Scopri come la famiglia di Bobby Labonte ha trovato il successo nella NASCAR® grazie al padre, un rispettato meccanico. Guarda l'intervista integrale.