Skip Navigation

Seleziona lingua

QUANTO SI TRATTA DI COPERTURA DEL PARCO CIRCOLANTE
ESSERE IL NUMERO 1 E’ IMPORTANTE

Guarda il Video

Quello che il cliente cerca è convenienza, velocità e qualità nella riparazione. MOOG ti mette a disposizione i suoi prodotti per far sì che tutto questo sia possibile.

 

Milioni di automobilisti cercano un’officina di fiducia che possa gestire tutte le manutenzioni di cui hanno bisogno i loro automezzi. Ma la fedeltà ha dei limiti specialmente quando si tratta di convenienza e velocità nelle manutenzioni.

Riparazioni di alta qualità sono naturalmente il tuo pane quotidiano ma è altrettanto importante dare una mano ai clienti a tornare su strada velocemente grazie a fornitori che possono vantare una migliore copertura del circolante nella tua area. Se il tuo fornitore non ha i ricambi di cui hai bisogno sarai costretto a ricorrere a una qualità più bassa o nella peggiore delle ipotesi dire al tuo cliente che non sei in grado di riparare il veicolo.

Per questo è fondamentale monitorare la copertura del circolante dei fornitori chiave. MOOG, ad esempio ha raggiunto la Prima Posizione ed è in grado di soddisfare le esigenze dei tuoi clienti ogni giorno. La copertura di gamma è solo uno dei vantaggi che offre MOOG.

N°1 Car Park Coverage

Scegliendo MOOG, gli installatori non solo possono essere certi di trovare il ricambio di cui hanno bisogno, ma anche che il prodotto fornirà prestazioni comparabili all’originale e garantire ai loro clienti la sicurezza sulla strada.

Robbie De Moor, Steering & Suspension Product Management Lead, EMEA

"Non basta semplicemente produrre ricambi eccezionali o offrire una copertura eccezionale: MOOG riesce a fare entrambe le cose i nostri clienti così possono incrementare il loro giro di affari su sterzo e sospensioni".

Per garantire il suo vantaggio in termini di qualità, MOOG ha stabilito i più sofisticati processi di produzione e ingegneria del prodotto nel campo di sterzo e sospensioni per l’aftermarket. L'operazione di assemblaggio prevede tecnologie avanzate che utilizzano intelligenza artificiale e Internet che valutano che la qualità di ogni parte sia in linea dall’inizio alla fine del processo di produzione. Ciò significa che ogni parte MOOG è completamente convalidata prima di essere imballata e inviata a un cliente.

I prodotti MOOG includono componenti dello sterzo come tiranti assiali, tiranti, bracci, kit cuffie per cremagliere dello sterzo, tiranti e gruppi di tiranti; parti di sospensione come giunti sferici, barre stabilizzatrici, boccole gomma-metallo silentbloc, supporti per puntoni e bracci oscillanti; cuscinetti ruota nonché una serie di kit di riparazione di sospensioni e sterzo completi e specifici per il veicolo. Questi prodotti sono disponibili presso i principali distributori in EMEA.

Contatta oggi stesso il tuo fornitore MOOG per saperne di più su questi e altri importanti vantaggi di mercato. E assicurati di cercare tutte le parti di cui hai bisogno usando il nostro Part Finder.

Storie correlate
caricamento in corso...