Skip Navigation

Seleziona lingua

3 ANNI DI GARANZIA

Perché MOOG - 3 anni di garanzia più lavoro per le officine

 

La garanzia rispecchia gli standard qualitativi dei produttori e alimenta il rapporto di fiducia tra gli installatori e i loro clienti

Ogni consumatore vuole sentirsi come se avesse preso decisioni intelligenti sulla riparazione della sua auto ma potrebbe non avere una conoscenza approfondita di come funzionano i sistemi specifici del veicolo o del motivo per cui una marca potrebbe essere migliore di un'altra. Per questo i consumatori sono sempre alla ricerca di soluzioni che consentano loro di sentirsi sicuri sul fatto che il lavoro sarà svolto correttamente e a un prezzo equo.

Ecco perché le garanzie sui prodotti sono una parte importante del processo di acquisto dei consumatori. Quando un'officina presenta un preventivo per una riparazione di sterzo e sospensioni, ad esempio, è probabile che il proprietario del veicolo approvi il lavoro se viene fornito con una garanzia di qualità importante. Per alcuni marchi di sterzo e sospensioni, "importante" significa al massimo un anno. Per MOOG significa molto di più.

MOOG ha recentemente introdotto una garanzia di tre anni sul prodotto, la prima nel suo genere, per l'intera gamma dei suoi prodotti. La nuova garanzia riflette gli importanti investimenti nell'ingegneria e nella produzione dei prodotti che hanno consentito a MOOG di ottenere un tasso dei resi in garanzia ai minimi storici, 0,04% nel 2022.

Pertanto, quando il consumatore chiede la garanzia che il suo veicolo fornirà prestazioni sicure, affidabili e confortevoli in linea con le sue aspettative, le officine possono evidenziare  che i componenti MOOG sono dotati di una garanzia che si estende tre volte più a lungo rispetto agli stessi componenti di molti altri fornitori.


La nostra nuova garanzia dimostra che i ricambi MOOG aggiungono sicurezza a ogni riparazione: fiducia per il proprietario dell'officina il meccanico e per i consumatori, che desiderano che le sospensioni del proprio veicolo forniscano un servizio sicuro, affidabile e confortevole
Davor Horvat, Steering & Suspension Business Line Leader, EMEA



Da quando MOOG è arrivata in Europa nel 2000, DRiV ha fornito una copertura dei veicoli leader del mercato, il miglior supporto tecnico della categoria grazie alla piattaforma Garage Gurus e un'operazione di assemblaggio di prodotti riservata esclusivamente ai clienti EMEA. Lo stabilimento europeo utilizza le più recenti tecnologie digitali a garanzia della qualità, tra cui intelligenza artificiale e  processi automatizzati, per verificare che ogni prodotto MOOG sia conforme ai rigorosi standard di qualità degli ingegneri DRiV. E più rigorosi sono gli standard, minori sono le possibilità di ritorno per l'officina e i suoi clienti.

Progettati e testati secondo i migliori standard

Come fornitore leader dell'aftermarket, crediamo che i nostri prodotti debbano essere anche più performanti di quelli montati in originale. Ecco perché i nostri tecnici utilizzano i componenti di primo equipaggiamento come modelli per sviluppare tutti i prodotti MOOG.

La metallurgia e la geometria di ogni componente di primo equipaggiamento vengono individuate, misurate e migliorate, ove possibile. Ogni prodotto viene sottoposto a test approfonditi, secondo gli standard più elevati del settore, per garantire qualità e sicurezza per i conducenti.

UK_Warranty_Quality_752

Il motivo è semplice: se problemi importanti su componenti sterzo e sospensioni non sono rilevati in tempo, possono causare serie criticità sia per la longevità del veicolo che per la sicurezza del conducente. Quando questi componenti devono essere sostituiti, ciò deve essere fatto solo con prodotti migliori ovvero più robusti, più resistenti e più affidabili. E questo è esattamente ciò che MOOG® offre.

MOOG®: qualità assicurata

Grazie alle nostre rigorose procedure di sviluppo e test, siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti. Ecco perché i componenti MOOG® sono coperti da una garanzia leader nel mercato di 3 anni. Questa è la nostra garanzia per la vostra tranquillità.

3YearsWarranty_Logo_IT
Storie correlate
caricamento in corso...